News

Incastrato in una tramoggia, muore operaio 51enne

today25/01/2022

Sfondo
share close

BIBBIENA (AR) – Un operaio di 51 anni, residente in Casentino, è morto dopo essere rimasto incastrato in una tramoggia. L’infortunio mortale stamani in un impianto di produzione di materiale per edilizia, dove si lavorano calcestruzzi, a Bibbiena (Arezzo). Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Indagini dei carabinieri.

Un altro incidente sul lavoro si è verificato oggi ad Ansedonia (Grosseto) per un operaio di 40 anni che è caduto da un’impalcatura da circa due metri di altezza. L’uomo è stato trasportato con un elicottero all’ospedale Misericordia di Grosseto ma non è in pericolo di vita. Sul posto oltre ai soccorritori, i tecnici della prevenzione sui luoghi di lavoro e i carabinieri per accertare la dinamica.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

accademia sale 200 rinnovate

Cultura

Galleria Accademia, riaprono rinnovate le sale del ‘200 e del ‘300

FIRENZE - La Galleria dell'Accademia di Firenze riapre al pubblico le sale dedicate alla pittura del Duecento e del Trecento, collocate al piano terra, con un nuovissimo impianto di climatizzazione e di illuminazione che esalta l'allestimento completamente rinnovato anche nel colore scelto per le pareti. "Finalmente, i grandi cantieri che ci hanno impegnato in questi anni per ammodernare e risanare la struttura della Galleria dell'Accademia - sottolinea in una nota […]

today25/01/2022


0%