News

Seconde case. Giani annuncia ordinanza contro gli arrivi da fuori Regione – ASCOLTA

today18/01/2021

Sfondo
share close

TOSCANA – “Se, come viene annunciato, ci sarà una nuova fonte normativa che consente gli spostamenti nelle seconde case” da regione a regione, “emanerò una nuova ordinanza come quella di novembre, che prevede cioè la presenza sul territorio del medico di famiglia”.

Così il presidente della Regione, Eugenio Giani, stamani a Pisa rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della sua visita alla Scuola Normale. Per Giani, “nulla osta a venire in Toscana nelle seconde case, ma occorre avere in loco il medico di famiglia, per questo prima di emanare l’ordinanza voglio vedere e approfondire le fonti normative, non mi posso accontentare di una Pec”.

  • cover play_arrow

    Seconde case. Giani annuncia ordinanza contro gli arrivi da fuori Regione – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ritardi vaccinazioni, prenotazioni bloccate. “Disagi solo per 3-4 giorni”

TOSCANA - I dati sulla vaccinazione covid in Toscana superano oggi le 70 mila somminstrazioni, ma nei prossimi giorni subiranno una brusca frenata. A causa della diminuzione delle consegne di nuovi vaccini da parte della Pfzier, la Toscana si troverà ad avere diverse decine di migliaia di dosi in meno rispetto a quelle previste, ed ha quindi deciso di sospendere le nuove vaccinazioni per 4 giorni, da oggi al 21 […]

today18/01/2021


0%