News

Scuole chiuse, nuovo flash mob di protesta degli studenti – ASCOLTA

today20/11/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Con il computer o il tablet in mano, di fronte al portone di un liceo fiorentino, impegnati a seguire da remoto le lezioni che vorrebbero invece tornassero in presenza.

Così, un gruppo di studenti delle superiori hanno voluto rilanciare la loro protesta contro la didattica a distanza imposta dalle norme anti-covid.

Dopo le lezioni in strada della settimana scorsa, stamani i ragazzi di alcune scuole della città si sono ritrovati assieme davanti al classico Michelangelo per seguire l’ultima ora di lezione, in remoto, ma anche insieme nel rispetto delle ditanze di sicurezza. “La chiusura delle scuole non ha senso, non sono luoghi di contagio – spiega Bianca, del linguistico Machiavelli-Capponi – è assurdo vedere le classi vuote e le strade piene di gente”.

  • cover play_arrow

    Scuole chiuse, nuovo flash mob di protesta degli studenti – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Zona rossa, Abetone imbiancato

TOSCANA - Sull'Appennino Pistoiese è arrivata la neve: per gli operatori, si tratta di un buon auspicio per l'atteso avvio della stagione invernale ad Abetone e Cutigliano - ovviamente al netto dell'evoluzione si spera positiva della'epidemia nella nostra Regione. Montagne e strade si sono imbiancate già durante la scorsa notte e sono entrati in funzione gli spalaneve. E' di fatto la prima nevicata a quote relativamente basse (circa 900 metri), […]

today20/11/2020


0%