Cultura

France Odeon si sposta online, scopri il programma su “Compagnia on air”

today26/10/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Nonostante il nuovo Dpcm del 15 ottobre, che vieta le proiezioni e gli spettacoli aperti al pubblico in cinema e teatri, France Odeon va avanti e si sposta online.

I film in programma per la XII edizione della rassegna dedicata al cinema francese saranno visibili dal 29 ottobre al 1° novembre sulla piattaforma Più Compagnia, in collaborazione con MyMovies.it.

“Sarà un’edizione ancora più ricca di proposte, interventi, presentazioni, contenuti extra, che sfrutterà le possibilità della Rete per il raggiungimento del pubblico internazionale e per la visione dei film in programma anche nei giorni successivi a quelli delle anteprime”, afferma Francesco Ranieri Martinotti.

Confermate le date del festival, confermate le anteprime dei film provenienti dal festival di Cannes, dal festival di Venezia e dalla Berlinale; confermata la collaborazione con l’Institut Français Firenze, i premi l’Essenza del Talento Ferragamo Parfums, Foglia d’Oro Manetti Battiloro e Sguardi Mediterranei, quest’ultimo in collaborazione con l’Argenteria Pampaloni; confermati le presentazioni dei libri e gli interventi degli autori: tutti gli appuntamenti si svolgeranno online, sulla piattaformaPiù Compagnia, live o in differita, con la possibilità di comunicare in chat con i protagonisti del cinema francese, ospiti del France Odeon.

>> Acolta il focus dedicato al festival nella nuova puntata di Compagnia on air <<

Info e novità su www.cinemalacompagnia.it e www.franceodeon.com

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Con un nuovo lockdown in Toscana a rischio 60 mila posti di lavoro” – ASCOLTA

TOSCANA - La Toscana ha sofferto di più rispetto ad altre regioni della crisi generata dal covid19 e peggiorerà la sua situazione con un nuovo lockdown. E' quanto emerge dall'ultimo rapporto sull'economia regionale della IRES Cgil Toscana: alla fine del 2020 si prevede un calo del 12,5% nella nostra regione contro l'11% nazionale. E in caso di lockdown, la performance in Toscana rischia di essere peggiore rispetto alla media italiana: […]

today26/10/2020


0%