News

Giani: “Un assessorato a Sinistra Civica”. Spinelli: “Pronti a dare il nostro contributo” – ASCOLTA

today24/09/2020

Sfondo
share close

TOSCANA – A poche ore dalla festa per la vittoria elettorale, il neo-governatore Eugenio Giani ha già ricominciato il suo viaggio per la Toscana. Oggi giornata a Siena – territorio in cui Giani ha raccolto oltre 67 mila voti staccando di 15 punti la sfidante Ceccardi- per il presidente della Provincia Silvio Franceschelli e i sindaci del territorio. “Tutti mi dicevano in campagna elettorale che sarei stato un presidente fiorentino centrico – ha detto – sarà esattamente tutto l’opposto. Credo molto che Toscana debba marciare unita”.

Riguardo invece la composizione della futura giunta, una prima anticipazione l”ha data lo stesso Giani alla festa del Mandela: “Sinistra civica ecologista non ce l’ha fatta a entrare in Consiglio regionale per poche centinaia di voti ma in Giunta ci dovranno essere perché ho sentito fortissimo il loro valore e il loro impegno”. “Siamo rimasti sorpresi anche noi – commenta stamani a Novaradio Serena Spinelli, consigliera regionale uscente e campionessa di preferenza della lista, che dopo e parole di Giani è tra le papabili per un assessorato – non chiediamo nulla ma siamo pronti a dare il nostro contributo”

  • cover play_arrow

    Giani: “Un assessorato a Sinistra Civica”. Spinelli: “Pronti a dare il nostro contributo” – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Coronavirus. Nuovi casi in aumento, ma nessun decesso e meno ricoverati –

TOSCANA - Cresce la percentuale di nuovi casi di Coronavirus in Toscana: il bollettino odierno registra di 156 nuovi casi su 7.700 tamponi. L'età media è di 44 anni circa, il 54% è risultato asintomatico, il 18% pauci-sintomatico. Tre sono i nuovi casi ricollegabili a rientri dall'estero, uno a rientri da altre regioni italiane (Trentino Alto Adige), il 43% della casistica è un contatto collegato a un precedente caso. Gli […]

today24/09/2020


0%