FIRENZE – Dipendenti della Firenze parcheggi in palestra e a spasso con le auto aziendali”. La denuncia arriva con un video postato su Fb da due esponenti di Fdi, Francesco Torselli e Alessandro Draghi, rispettivamente candidato alle prossime regionali in Toscana e capogruppo in Palazzo Vecchio.
Nel video si mostrano le immagini di un’auto aziendale di Firenze Parcheggi spiegando che un dipendente la utilizzerebbe per andare in palestra, in giro per la città e anche per tornare a casa la sera, fuori Firenze. “Questo è quello che succede – il commento di Torselli – laddove la sinistra governa senza alternanza da oltre 50 anni”
“Se questi dipendenti hanno effettivamente violato le leggi con questi comportamenti – il commento a caldo del sindaco Dario Nardella – dovranno pagare fino in fondo senza se e senza ma: ovviamente credo che si debba prima di tutto investire l’autorità giudiziaria. Se non lo hanno fatto gli esponenti politici in oggetto, lo faremo noi come amministrazione comunale”.