News

Buca delle Fate, tre persone ferite dalla distacco di rocce

today28/07/2020

Sfondo
share close

PIOMBINO – Tre persone sono rimaste ferite dal crollo di alcune pietre dalla scogliera mentre si trovavano sulla spiaggia della Buca delle Fate, sul promontorio roccioso tra Piombino (Livorno) e Baratti.

Delle tre persone secondo le prime testimonianze raccolte la più grave è una ragazza che sarebbe stata colpita alla testa da una roccia. L’incidente è accaduto intorno alla 13 di oggi, e sul posto è intervenuta la capitaneria di Piombino che ha allertato e inviato un’imbarcazione privata con a bordo personale del 118 alla spiaggia per prestare più rapidamente possibile soccorso ai feriti.

La stessa imbarcazione è stata poi raggiunta da una motovedetta della capitaneria che l’ha scortata fino al porto di Baratti dove ad attendere i tre feriti sono arrivate le ambulanze della Croce Rossa con medico, mentre Il 118 ha attivato anche l’elisoccorso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scuola. Le rassicurazioni della ministra non convincono la Cisl Scuola – ASCOLTA

TOSCANA - Il 14 settembre si ritornerà a scuola, in spazi adeguati e con organico rafforzato. Ad assicurarlo ieri da Firenze Lucia Azzolina, ministro dell'Istruzione, al termine del tavolo regionale per la ripresa a settembre presso l'Ufficio scolastico regionale della Toscana. Riunione in cui si è parlato di adeguamento delle aule anche con l'utilizzo di spazi pubblici. In questo Firenze sarà apripista nazionale, prima città in Italia a mettere a […]

today28/07/2020


0%