News

Riaperture, da oggi accessibili 13 nuove giardini e aree gioco – ASCOLTA

today26/06/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Proseguono a Firenze le riaperture di giardini e aree giochi in città. Con una nuova ordinanza firmata oggi tornano fruibili altri 13 spazi tra giardini e aree gioco comuni.

L’apertura avverrà sette giorni alla settimana: la direzione ambiente potrà ampliare la fascia oraria di accesso in base a specifiche esigenze e nel rispetto del calendario ordinario di apertura e chiusura dei giardini. Rimangono possibili aperture ritardare o chiusure anticipate disposte dagli uffici comunali per motivi di sicurezza.

Tra i 13 spazi figurano quelli di lungarno Santa Rosa, l’area giochi di piazza Francia (da domani) e piazza Morandi (dal 3 luglio), i giardini di via Reginaldo Giuliani e via Locchi-via delle Panche (dall’8 luglio).

“Nelle scorse settimane per l’emergenza covid19 abiamo problemi di copertura delle spese di manutenzione – ha detto a Novaradio – ma con l’arrivo di nuove risorse da parte del governo abbiamo stanziato i fondi, con l’obitetivo di riaprire tutte le eree verdi entro metà luglio”

  • cover play_arrow

    Riaperture, da oggi accessibili 13 nuove giardini e aree gioco – ASCOLTA Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio