Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Da bosco e da riviera - 1 aprile 2025
FIRENZE – Tre giorni per riscoprire la dimensione sociale e condivisa dell’ascolto, tra podcast e programmi radio. È la prima edizione di “Lucia, la radio al cinema” la rassegna a cura di Radio Papesse in programma dal 12 al 14 dicembre alla Manifattura Tabacchi.
Al centro del festival documentari e fiction, produzioni radiofoniche e podcast da tutto il mondo, proposti per la prima volta con i sottotitoli in lingua italiana.
Tra gli appuntamenti “Dall’età dell’oro ai giorni della rinascita”, una sessione di ascolto guidata tra le narrazioni sonore del passato e del presente di Radio RAI con Andrea Borgnino e Daria Corrias (giovedì 12 dicembre ore 19) e una sessione di ascolto alla scoperta delle produzioni proposte dal Third Coast International Audio, un festival internazionale considerato il Sundance della radio (sabato 14 dicembre, ore 9.15).
In programma anche narrazioni sonore da ascoltare con autori, producer e artisti internazionali, oltre a laboratori e performance dal vivo ad ingresso libero.
>> Ascolta l’intervista a Ilaria Gadenz, tra le curatrici della rassegna, ospite per News Box <<
Programma completo su www.luciafestival.org
Scritto da: Redazione Novaradio
eventi Festival Firenze manifattura tabacchi radio radio papesse
Notizie e approfondimenti sull'attualità a cura della redazione giornalistica di Novaradio
08:30 - 10:00
Novaradio racconta l'Orchestra della Toscana
10:01 - 10:10
10:10 - 11:00
11:00 - 12:00
La città tra politica, associazionismo e impegno civile.
12:00 - 13:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto