Musica

Disco della settimana | Nick Cave & The Bad Seeds – Ghosteen

today07/10/2019

Sfondo
share close

Nick Cave & The Bad Seeds
“Ghosteen”

Etichetta: Ghosteen LTD. / Awal
Distribuzione: Self
Promozione: Spin-go!
Uscita: 4 ottobre / 8 novembre

 

“Ghosteen”, è il nuovo album a firma Nick Cave & The Bad Seeds. Uscito in digitale venerdì 4 ottobre, sarà disponibile anche in formato fisico (vinile e CD) a partire  da venerdì 8 novembre.

L’album è un’opera contenente 11 brani e divisa in due parti; come ha spiegato lo stesso Nick Cave “Le canzoni del primo album sono i bambini. Le canzoni del secondo album sono i genitori. Ghosteen è uno spirito migrante”

Si tratta del diciassettesimo album in studio per l’artista australiano e i suoi sodali, segue “Skeleton Tree” del 2016, ed è stato registrato fra il 2018 e l’inizio del 2019 in vari studi fra Stati Uniti ed Europa, mentre il missaggio è stato realizzato da Nick Cave, Warren Ellis, Lance Powell e Andrew Dominik allo studio Conway di Los Angeles.

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“La Falegnami ha tradito i lavoratori, non permetteremo speculazioni” – ASCOLTA

CASTELFIORENTINO (FI) - “In questi anni i dipendenti della Falegnami hanno investito il loro reddito" ma "sono stati traditi da chi non ha mai investito ed innovato”. E' durissimo commento di Marco Carletti, segretario Generale della Fillea Cgil di Firenze alla notizia che l'azienda venerdì scorso ha annunciato di avviare le procedure di licenziamento per tutti dipendenti, già ridottisi da 147 a meno di 50. “Un pugno in faccia” lo […]

today07/10/2019


0%