News

Incendio alla Ecoambiente, accertamenti sulla nube

today24/09/2019

Sfondo
share close

CARMIGNANO – Un grosso incendio si è sviluppato stamani, poco prima delle 6:30, all’interno della Ecoambiente, azienda che si occupa di attività di recupero e smaltimento di rifiuti industriali a Comeana, una frazione del Comune di Carmignano (Prato).

Sul posto sono intervenuti i pompieri del comando provinciale di Prato e del distaccamento di Montemurlo, insieme ai colleghi di Firenze e Pistoia con vari automezzi.

Al momento l’incendio è sotto controllo, mentre andavano a le operazioni di spegnimento. Da accertare le cause del rogo ed eventuali conseguenze della densa nube di fumo che si è sprigionata dal capannone industriale. Non risultano feriti. In corso di accertamento le cause del rogo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Stadio, Pessina “riapre” sul restyling. Sul nuovo impianto è gelo tra Firenze e Campi Bisenzio

FIRENZE - Sempre più acceso il dibattito tra le alternative – restyling del Franchi o nuovo impianto. Dopo il no della direttrice del Mibact al progetto dello studio Archea di Casamonti per il recupero dello stadio di Campo di Marte che prevede la copertura dell'anello e l'abbattimento delle curve, il restyling sembrava archiviato, almeno stando alle parole del sindaco Nardella ("non pare ci siano le condizioni"). A riaprire uno spiraglio […]

today24/09/2019


0%