News

Uccide il padre coltellate, arrestato il giovane marocchino

today06/08/2019

Sfondo
share close

MASSA – E’ durata poco più di 12 ore la fuga di Moassin Buden , il giovane marocchino di 26 anni che la scorsa notte ha accoltellato e ferito a morte il padre Abdel nel corso di un litigio familiare, per poi darsi alla macchia a piedi, con l’arma del delitto.

Non aveva fatto molta strada: i carabinieri lo hanno individuato e tratto in stato di arresto nel primo pomeriggio a Marina di Massa. L’omicidio è avvenuto a Capanne di Montignoso (Massa Carrara) in un condominio popolare dove la famiglia di origine marocchina, formata da cinque persone, abitava da qualche anno. La vittima 60 anni, a quanto pare era intervenuto a sedare una lite tra due figli quando Moassin gli si è avventato contro con un lungo coltello colpendolo più volte, dandosi poi alla fuga.

Tempestivi ma inutili i soccorsi prestati dal 118, mentre subito è scattata la ricerca dell’omicida, tutt’ora in corso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Bruscello, una “Pia de Tolomei” contro la violenza alle donne – ASCOLTA

MONTEPULCIANO (SI) - Festeggia i suoi 80 e "festeggia" come da tradizione con una nuova rappresentazione della "Pia de' Tolomei" la compagnia popolare del Bruscello di Montepulciano, per l'edizione 2019 che torna in scena dall'11 al 15 agosto in piazza Grande sul sagrato della Cattedrale con la rappresentazione tra teatro, canto, musica e danza che porta in scena come attori o comparse  circa 200 cittadini. La triste vicenda di Pia […]

today06/08/2019


0%