News

Prato, interrogatorio dal gip per la donna accusata di sesso con minore

today02/04/2019

Sfondo
share close

PRATO – “Ha chiarito la propria versione dei fatti senza modificarla, ha fornito spiegazioni al gip ed ha risposto a tutte le sue domande” la 31enne pratese arrestata la scorsa settimana per atti sessuali con minore e violenza sessuale per induzione, per la relazione con un adolescente da cui ha avuto un figlio che ora ha 7 mesi.

A parlare al termine dell’interrogatorio di garanzia sono stati i suoi legali Mattia Alfano e Massimo Nistri, che hanno spiegato di non aver depositato al gip richiesta di revoca della misura di custodia cautelare, fatta invece al tribunale della libertà.

Nell’interrogatorio la donna aveva e negato di aver avuto rapporti sessuali con il minore fino al compimento del suo quattordicesimo anno di età – eventualità che farebbe scattare d’ufficio l’accusa di violenza sessuale.

Nei giorni scorsi il marito della donna, raggiunto da un avviso di garanzia per aver riconosciuto la paternità del neonato pur sapendo che si trattava del frutto di una relazione extraconiugale, ha deciso di non rispondere alle domande dei magistrati.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Lupo, il governo ripristina il divieto assoluto di caccia

ROMA - Nessuna riapertura alla caccia del lupo in Italia, neppure sotto la forma di abbattimento controllato: ne nuovo piano di conservazione del ministero dell'Ambiente viene esclusa la previsione degli "abbattimenti controllati" contenuti nel piano del 2017 – in deroga al divieto introdotto negli anni '70 - e che avevano provocato accese polemiche e proteste di cittadini e ambientalisti sino al congelamento del provvedimento nella Conferenza-Stato-Regioni. La norma sugli abbattimenti […]

today02/04/2019


0%