News

Coldiretti Toscana rinnova i vertici – ASCOLTA

today15/10/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Fabrizio Filippi è il nuovo leader di Coldiretti Toscana. E’ stato eletto oggi a Firenze successore di Tulio Marcelli che ha guidato per dodici anni, dal 2006, la maggiore organizzazione agricola regionale.

A scegliere all’unanimità Filippi l’assemblea regionale con la partecipazione dei delegati provenienti da tutta la Toscana. Fabrizio Filippi è imprenditore agricolo con azienda ad indirizzo cerealicolo-olivicolo e faunistico a Santa Luce.

>> Ascolta l’intervista a Fabrizio Filippi

  • cover play_arrow

    Coldiretti Toscana rinnova i vertici – ASCOLTA Redazione Novaradio

Già presidente del Consorzio per la Tutela dell’Olio Toscano Igp, il più importante consorzio di produttori italiano e presidente di Coldiretti Pisa. Figlio d’arte perché suo padre, il Cavalier Pier Luigi, di recente scomparso, è stato presidente di Coldiretti Toscana a cavallo tra gli anni ’80 e ‘90.

“”

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Abbiamo invertito la tendenza”. Il FUS premia la produttività del Maggio

FIRENZE - "Abbiamo recuperato molto nella seconda parte dell'anno in termini di quantità di produzioni e il Fondo Unico per lo Spettacolo ci ha premiato per questo con circa 200 mila euro in più rispetto all'anno scorso". Lo ha annunciato oggi il soprintendente del Maggio Musicale Fiorentino Cristiano Chiarot in occasione della presentazione della stagione operistica del Teatro. "Per quanto riguarda la qualità siamo al quinto posto e possiamo ancora […]

today15/10/2018


0%