News

La scalata al Viminale della sindaca di Cascina

today21/09/2018

Sfondo
share close

CASCINA –  Il sindaco leghista di Cascina (Pisa), Susanna Ceccardi, entra far parte del ristretto numero di consiglieri del vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

La delega affidata all’esponente del carroccio, primo sindaco eletto in Toscana, è quella di consigliere per il programma di governo: “Sono onorata della fiducia di Salvini – ha spiegato Ceccardi – e con questo incarico svilupperò alcuni temi legati all’attuazione del programma di governo, soprattutto in materia di sicurezza”.

Il sindaco, già da tempo impegnata a livello nazionale per il suo partito, promette che non sottrarrà tempo ai cascinesi: E’ un ruolo assolutamente conciliabile con il mio mandato da sindaco, già negli anni scorsi partecipavo a riunioni politiche a Roma senza intralciare per questo la mia attività di amministratrice”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Vivere al tempo del crollo” è il tema del Conteporanea Festival ’18

PRATO - Torna dal 24 al 30 settembre in vari luoghi della città di Prato il Contemporanea Festival,  la rassegna dedicata al teatro contemporaneo che ogni anno inaugura le attività del Teatro Metastasio di Prato. Al centro della 16/a edizione la riflessione pratica e teorica sul tema di 'crollo', con un attenzione particolare dedicata ai processi di crisi in ambito creativo, e un focus su un tema caldo del dibattito […]

today21/09/2018


0%