News

“Imprenditori interessati alla reindustrializzazione Bekaert”

today30/08/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – “Ho incontrato alcuni gruppi industriali in Italia, che non producono nel settore della Bekaert, che hanno dato la loro disponibilità a partecipare alla reindustrializzazione”.

Ad aprire lo spiraglio sulla crisi che ha investito l’ex stabilimento Pirelli di cui la multinazionale belga vorrebbe tirare giù il bandone, è il sindaco metropolitano di Firenze Dario Nardella, intervenendo ieri alla festa della Fiom Firenze.

La trattativa si riaprirà il 4 settembre con un solo mese di tempo prima che scadano i termini della messa in mobilità per gli oltre 300 dipendenti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ponti e viadotti, anche la Regione lancia un check up generale – ASCOLTA

TOSCANA - Dopo la tragedia del crollo del ponte Morandi, la Regione Toscana lancia un check up generale sulle strutture in cemento armato sui 10 mila chilometri di strade e i 5.000 ponti su strade provinciali e regionali, e lo studio per omogeneizzare i sistemi di monitoraggio e controllo. "Non partiamo dall'anno zero, ma vogliamo dare il via ad un'opera sistematica, seria e non legata all'emergenza" spiega il governatore toscano […]

today29/08/2018


0%