Cultura

“Summer Lives”, repliche d’estate su Novaradio

today27/07/2018

Sfondo
share close

Dal 30 luglio al via il palinsesto estivo di Novaradio con le consuete “Summer Lives”: fino a metà settembre, ogni giorno in replica le migliori puntate della stagione tra le nostre produzioni.

Si inizia il lunedì con alle 17.00 in replica il meglio di Sputnik, la trasmissione dedicata alla musica di Novaradio, a cura della redazione musicale. Il martedì  alle 17.00 in replica Onde Migranti, il programma curato da Carolina Mancini, realizzato in collaborazione con Arci Firenze e dedicato a storie di migranti e di integrazione. Alle 21.00 i set dedicati all’elettronica di Intro-Spettiva.

Il mercoledì alle 17.00 invece saranno in onda le repliche di Parole di Luce, la fotografia alla radio raccontata da Sandro Bini e Martin Rance di Associazione Deaphoto. Alle 21.00 potremo riascoltare la Banpay Crew con il loro reggae radio show Kingston Calling.

Il giovedì alle 17.00, in replica Il Migliore dei Mondi, trasmissione a cura di Giacomo Alberto Vieri, per scoprire il mondo e i suoi paesi attraverso tematiche politiche, sociali, culturali. La sera alle 21.00 i set funk-soul targati Autentica.

Il venerdì alle 18.00 in onda ci saranno le migliori puntate de L’Ora del Dragone, la trasmissione dedicata alla musica italiana a cura di David Drago all’interno.

Nel mese di agosto anche News Box, lo spazio quotidiano di informazione a cura della redazione giornalistica di Novaradio, sarà in onda con orario ridotto dalle 9 alle 10.00, per poi fermarsi del tutto nella settimana di ferragosto e in quella successiva.

#StayTuned sui 101.5 a Firenze, gli 87.8 Mugello, www.novaradio.info per lo streaming!

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tre operai ustionati alla Chimet, due sono gravi

BADIA AL PINO (AREZZO) - Tre operai sono rimasti ustionati, due dei quali in modo grave, per la fuoriuscita di materiali da un altoforno dello stabilimento Chimetr, azienda chimica attiva tra l'altro di smaltimento di rifiuti. In base ad una prima ricostruzione, a causare l'inidente sarebbe stata una  fuoriuscita di vapori ad alte temperature da un forno in fase di manutenzione. I feriti più gravi - non sarebbero comunque in […]

today27/07/2018


0%