News

Volpi vince le primarie e si ricandida a sindaco

today23/04/2018

Sfondo
share close

MASSA – Il sindaco uscente di Massa, Alessandro Volpi (Pd), sarà il candidato della coalizione a guida Pd per le prossime elezioni del 10 giugno. A deciderlo i circa 3.00 elettori delle primarie che ieri hanno assegnato a Volpi il 70% dei consensi, contro le 864 ottenute da Simone Ortori, consigliere comunale che si presentava con la lista civica ‘Articolo primo’.

Volpi,  professore universitario all’Università di Pisa, si presenterà con una coalizione formata da Pd, Liberi e uguali, Repubblicani, Radicali e, per il momento, due liste civiche: Articolo primo e Arancioni.

Alle primarie si è giunti, in modo irrituale rispetto allo statuto (secondo cui non sarebbero necessarie nel caso di un sindaco uscente disposto a ricandidarsi come appunto Volpi), dopo che il Pd di Massa aveva espresso riserve sulla sua ricandidatura.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Bulli a scuola, 3 bocciati e 3 sospesi. Per loro anche le minacce sui social

LUCCA - Bulli sospesi coi compiti da fare a casa. Da domani scattano delle sospensioni inflitte dal consiglio di istituto di Lucca ai 6 studenti che hanno offeso e minacciato in classe il loro professore di italiano e storia facendo poi girare video in rete. La loro scuola, l'Itc 'Carrara', non è intenzionata però ad abbandonarli a sé stessi, ma intende promuovere  una serie di iniziative per accompagnare la punizione […]

today23/04/2018


0%