Musica

Disco della settimana | Motta – Vivere o morire

today17/04/2018

Sfondo
share close

Motta
“Vivere o morire”


Etichetta: Woodworm / Sugar
Promozione: Ma9 Promotion
Uscita: 6 aprile 2018

“Vivere o Morire” è il nuovo progetto discografico di Francesco Motta, uscito il 6 aprile scorso per Woodworm e Sugar. Si tratta del secondo album per il polistrumentista e cantautore toscano ex Criminal Jockers, dopo il fortunato esordito del 2016, “La fine dei vent’anni”, premiato con la Targa Tenco come miglior Opera Prima.

“Vivere o Morire” è una dichiarazione vera e propria, una prova di forza, il suono imploso e nervoso delle canzoni, un titolo forte, senza compromessi. E’ il desiderio dichiarato di farsi ascoltare per intero, dalla prima all’ultima canzone.
L’album è stato prodotto, registrato e mixato tra Roma, New York e Milano, da Motta stesso con la collaborazione di Taketo Gohara.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Ilaria Alpi, da Firenze nuove carte per riaprire l’indagine

FIRENZE -  Nuovi documenti inediti potrebbero riaprire l'indagine relativa all'omicidio della giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e dell'operatore Miran Hrovatin, avvenuta il 20 marzo del 1994 a Mogadiscio, in Somalia. Si tratta di una serie di intercettazioni che risalgono al 2012 tra soggetti somali che in Italia parlavano della morte della Alpi e del cameraman. L'incartamento, proveniente dalla Procura di Firenze, è stata depositato oggi dal pm Maria Rosaria Guglielmi […]

today17/04/2018


0%