News

Pasqua e sicurezza, Scoppio del carro osservato speciale

today30/03/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Pasqua blindata a Firenze sul fronte della sicurezza, a maggior ragione dopo le ultime operazioni antiterrorismo: previsti più agenti in divisa e in borghese, controlli ai varchi telematici e in generale nei punti di maggiore afflusso, in particolare piazze del centro e stazioni.

In Toscana sorvegliare speciali le città d’arte: a Firenze attenzione particolare allo svolgimento dello scoppio del carro, con “ servizi di rinforzo” per scongiurare una eccessiva concentrazione di persone e il rischio dell’effetto panico. Sotto stretta osservazione i luoghi di culto, musei, monumenti, piazze, stazioni ferroviarie e aeroporto.

L’obiettivo delle forze dell’ordine resta quello di monitorare costantemente gli obiettivi sensibili in modo discreto, per non dare la percezione di una città militarizzata durante giorni di festa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Prato, preso in meno di 24 ore il pirata della strada

PRATO - E' stato di individuato il pirata della strada che la notte tra mercoledì e giovedì a Prato ha investito un ventenne in scooter passando con il semaforo rosso senza fermarsi a prestare soccorso: è un 25enne residente a Campi Bisenzio (Firenze) che, poco prima di essere individuato, alla stazione dei carabinieri di San Piero a Ponti, nel comune di Signa aveva denunciato il furto dell'auto di proprietà del […]

today30/03/2018


0%