News

Morte “naturale” per Davide Astori, oggi la camera ardente

today07/03/2018

Sfondo
share close

FIRENZE  – Si aprirà oggi pomeriggio alle 16,30 al centro tecnico della nazionale italiana di Coverciano la camera ardente di Davide Astori, il capitano delle Fiorentina morto domenica in una camera di albergo ad Udine alla vigilia della partita con l’Udinese.

In base a quanto accertato ieri dall’esame autoptico il capitano della fiorentina è deceduto probabilmente per cause naturali, una “morte cardiaca senza evidenze macroscopiche, verosimilmente su base bradiaritmica”.

Altre analisi saranno svolte nelle prossime settimane, ma intanto la Procura ha firmato il nulla osta per la restituzione della salma ai familiari. I funerali del capitano viola si terranno giovedì nella Basilica di Santa Croce a Firenze.

Alla camera ardente parteciperanno tutti i calciatori e il presidente viola Andrea Della Valla. Ieri allo stadio Franchi il commosso ricordo da parte dei compagni di squadra. La Acf Fiorentina ha annunciato il ritiro della maglia numero 13, che apparteneva ad Astori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Philippine International Film Festival, il cinema filippino arriva in città

FIRENZE - 8 film per conoscere la cultura e la società filippine di oggi. È la prima edizione di EPIFF European Philippine International Film Festival, la rassegna dedicata ai film di qualità prodotti nelle Filippine, promosso da Film Development Council of the Philippines, l'organo governativo che sovrintende l'industria cinematografica nel paese asiatico in programma oggi e domani, al cinema La Compagnia e allo Spazio Alfieri. Il festival, attraverso il cinema, […]

today07/03/2018


0%