FIRENZE – Oltre 60 eventi, 100 live performance, 3500 associati e quasi 10.000 presenze, sono questi alcuni dei risultati raggiunti da Buh!, il circolo culturale Arci de La Scena Muta, che dal 2017 è attivo a Rifredi negli spazi del coworking Impact Hub.
Di giorno posto di lavoro, la sera punto d’incontro per la città e per il quartiere Buh! spegne la sua prima candelina stasera con una doppia festa che celebra anche il quarto compleanno di Impact Hub Florence.
Si parte alle 20 con il simposio In vino veritates, a cura dell’artista e facilitatore Iacopo Seri. Un’evento all’insegna della convivialità durante il quale i commensali potranno discutere intorno ad un tema: l’ipocrisia. Ogni invitato avrà una bottiglia di vino di fronte a sé e per prendere parola dovrà bere almeno un po’. A seguire i dj set degli animatori più affezionati del circolo, fra cui: Hugolini, Coco Djtte, Saeed Aman dei BowLand, Edoardo Florio Di Grazia de Le Furie e dj Olmo.
Tanti i progetti per il futuro di Buh, tra cui diventare centro culturale vero e proprio con corsi e lavoratori e migliorare la sinergia con il quartiere di Rifredi. A spiegarceli Riccardo Zammarchi, presidente de La Scena Muta, ASCOLTA.