News

Domenica arriva anche in Toscana il “grande freddo”

today23/02/2018

Sfondo
share close

TOSCANA – Ancora nevicate abbondanti sull’Appenino: sui versanti emiliano-romagnoli la neve è caduta fino a quote di fondovalle (200-300 metri).

Fino alla tarda mattinata, segnala la Città metropolitana di Firenze, sono previste anche deboli nevicate sui rilievi del Mugello-Val di Sieve a quote superiori ai 500 metri.

Da ieri i personale della protezione civile è impegnato a garantire la percorribilità delle strade. La MetroCittà invita i cittadini a proteggere i propri contatori e tubazioni dell’acqua in vista del deciso calo termico atteso nei prossimi giorni.

Un ulteriore abbassamento delle temperature è infatti previsto, anche in Toscana, a partire dalla serata di domenica. Se nei giorni successivi la circolazione del vento si manterrà sostenuta da nord-est, tra martedì e mercoledì prossimo si potrebbero raggiungere temperature minime anche fino a 8-10 gradi sotto lo zero.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Giovane aggredita all’Ambrogiana, arrestato l’aggressore

MONTELUPO - Arrestato dalla polizia su ordine del gip di Firenze il presunto autore della violenta aggressione alla 17enne trovata gravemente ferita la mattina del 14 ottobre scorso a Montelupo Fiorentino (Firenze) nel parco dell'Ambrogiana. Si tratta di un 21enne residente a Montelupo Fiorentino, Alessio Martini, che deve rispondere delle accuse di rapina e tentato omicidio. Il giovane, con problemi di tossicodipendenza e già noto alle forze dell'ordine, avrebbe già […]

today22/02/2018


0%