FIRENZE – Obiettivo 3% dei voti: è la sfida di +Europa, lista alleata del Pd e composta dai radicali di Emma Bonino e da ex esponenti di Campo Progressista di Bruno Tabacci, è superare lo sbarramento del Rosatellum per accedere al riparto dei seggi.
Oggi la presentazione della lista a Firenze, con i candidati Benedetto della Vedova (all’uninominale nel collegio di Prato), Bruno Tabacci, Mina Welby, Marco Perduca.
“Non ci poniamo il limite delle soglie, il vero obiettivo è arginare gli etno-nazionalisti di Salvini e i sovranisti del M5s” dice Benedetto Della Vedova, che sulla questione razziale segnala: “Siamo riusciti a evirare attentati islamisti ma non i lui solitari che sparano ai neri. L’immigrazione non crea di per sé conflitto sociale. E’ Salvini che alimenta una guerra civile strisciante”. >>> Ascolta
-
play_arrow
180213_009
My Recording
A proposito relazione alla manifestazione di Macerata, Bruno Tabacci, invita il Pd al mea culpa: “In queste occasioni bisogna partecipare, non si deve dare spazio a ritorni al passato”
-
play_arrow
180213_009
My Recording