News

“Più Europa contro i nazionalismi e chi fomenta il razzismo” – ASCOLTA

today13/02/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Obiettivo 3% dei voti: è la sfida di +Europa, lista alleata del Pd e composta dai radicali di Emma Bonino e da ex esponenti di Campo Progressista di Bruno Tabacci, è superare lo sbarramento del Rosatellum per accedere al riparto dei seggi.

Oggi la presentazione della lista a Firenze, con i candidati Benedetto della Vedova (all’uninominale nel collegio di Prato), Bruno Tabacci, Mina Welby, Marco Perduca.

“Non ci poniamo il limite delle soglie, il  vero obiettivo è arginare gli etno-nazionalisti di Salvini e i sovranisti del M5s” dice Benedetto Della Vedova, che sulla questione razziale segnala: “Siamo riusciti a evirare attentati islamisti ma non i lui solitari che sparano ai neri. L’immigrazione non crea di per sé conflitto sociale. E’ Salvini che alimenta una guerra civile strisciante”. >>> Ascolta

  • cover play_arrow

    180213_009 My Recording

A proposito relazione alla manifestazione di Macerata, Bruno Tabacci, invita il Pd al mea culpa: “In queste occasioni bisogna partecipare, non si deve dare spazio a ritorni al passato”

  • cover play_arrow

    180213_009 My Recording

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

La Divina Commedia in tutte le lingue del mondo

FIRENZE - La lettura della Divina commedia di Dante in quasi cinquanta lingue diverse osservando i volti di oltre 2 mila persone. È il progetto di Ghislaine Avan, coreografa e artista italo-francese che da 11 anni lavora a 'Il La del Mondo'. Il progetto sarà presentato stasera in anteprima, all'Auditorium al Duomo di Firenze, con la proiezione di un film di 100 minuti che raccoglie alcuni dei video realizzati. L'evento […]

today13/02/2018


0%