News

Colpi di pistola su 4 passanti, ricercato giovane motociclista

today09/02/2018

Sfondo
share close

PISA – Caccia all’uomo tutt’ora in corso a Pisa, dove quattro persone sono rimaste ferite, sembra in modo non grave, dai colpi di pistola sparati da un motociclista. Il fatto è avvenuto stamani nel quartiere del Cep.

In base al racconto di alcuni testimoni, il centauro – indicato come un giovane residente del quartiere – avrebbe agito dopo essere stato rimproverato dai passanti perché con il suo motociclo stava effettuando alcune scorribande per le strade delle zona.

Per reazione il motociclista avrebbe prima esploso un colpo con una piccola pistola e poi sarebbe tornato con un’altra pistola in pugno  sul posto, una caffetteria del quartiere in quel momento affollata di clienti, facendo fuoco  ad altezza d’uomo e a distanza ravvicinata, per poi allontanarsi a piedi.

In un primo momento polizia e carabinieri hanno raccolto una segnalazione che collocava lo sparatore all’interno del centralissimo Palazzo Blu su Lungarno Gambarcorti, che è stato circondato in forze dagli agenti per alcuni minuti, mentre l’intera area veniva chiusa al traffico. Si è trattato però di un falso allarme, e poco dopo l’area è stata sgomberata.

Il fuggitivo, probabilmente armato, non è ancora stato rintracciato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

In diretta su Novaradio la serata di Intro-spettiva al circolo Buh

FIRENZE - Secondo evento dedicato alle sonorità elettroniche più autentiche sabato 10 febbraio al Circolo Arci BUH, con Intro-Spettiva, il radio show di Novaradio Città Futura. Protagonista della serata il live degli Ichinen, il nuovo progetto di Roberto Bosco e Kiny, fondatori della Last Drop Records, label italiana di musica elettronica apprezzata in tutta Europa. Opening e closing a cura di Nbps, il soundsystem con i djs di Intro-spettiva. L'evento celebra […]

today09/02/2018 9


0%