Cultura

Al cinema per Capodanno, evento speciale all’Odeon

today27/12/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Il cinema Odeon propone anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il “Capodanno al cinema”. L’appuntamento è per domenica 31 dicembre alle 21.45, in proiezione in versione originale con sottotitoli in italiano il film “Wonder” di Stephen Chbosky, finito il film verrà offerto a tutti gli spettatori in sala spumante e panettone.

Tratto dall’omonimo bestseller, Wonder racconta la storia di August “Auggie” Pullman (Jacob Trembley) bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins in procinto di frequentare la quinta elementare in una scuola pubblica locale. Costretto precedentemente a studiare a casa a causa dei numerosi interventi chirurgici al viso, è la prima volta che August si unisce a una classe di coetanei, mangia alla mensa della scuola o parte in campeggio coi compagni. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel (Julia Roberts) e papà Nate (Owen Wilson) sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità. Mentre la famiglia, i nuovi compagni di classe e tutti quelli intorno a lui si sforzano per accettarlo, lo straordinario viaggio di Auggie li unirà tutti dimostrando che “non puoi omologarti quando sei nato per distinguerti”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

España Circo Este ospiti di Sputnik prima del live a BUH! – ASCOLTA

FIRENZE - Sabato 23 dicembre alle 22.30  sul palco del Buh nell'ultimo evento del 2017 gli España Circo Este: un concentrato di latin pop punk, tango, cumbia e reggae ribattezzato “tango punk”. Prima del concerto, in apertura, Vola Tutto Cabaret: lo show di arti circensi a cura dell'associazione Vola Tutto. La band racconta sulle nostre frequenze l'ulitmo disco "Scienze della Maleducazione" uscito a gennaio 2017 per Garrincha e il live […]

today22/12/2017


0%