Cultura

Morgan, Ermal Meta e Raphael Gualazzi per il capodanno al Piazzale

today11/12/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Il concertone pop al piazzale Michelangelo avrà come protagonisti Ermal Meta, Morgan e Raphael Gualazzi e a condurre la serata sarà il cantante Lorenzo Baglioni. Queste le novità per il Capodanno fiorentino, che oltre al Piazzale avrà come protagoniste piazza Signoria, piazza Santissima Annunziata, piazza Bartali e l’Oltrarno.

A organizzare il concertone al piazzale sarà la società Nozze di Figaro, che ha partecipato all’avviso pubblico del Comune per la selezione. L’evento sarà autofinanziato tramite sponsor.

Ogni piazza avrà un proprio tema dominante: la musica classica in Signoria, la possibilità di istallazioni sonore e luminose in Santissima Annunziata, marching band in stile New Orleans in Oltrarno, e iniziative per famiglie e circo e laboratori per bambini già dal pomeriggio del 31 a Gavinana. Il concerto e gli altri eventi del Capodanno saranno a ingresso libero.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

I Rio Mezzanino presentano “Black Mamba” all’Arci Il Progresso || Ascolta l’intervista

FIRENZE - Al Circolo Arci Progresso, venerdì 8 dicembre 21.45, i Rio Mezzanino presentano “Black Mamba” il loro terzo disco, che vede la produzione artistica di Lorenzo Corti (già collaboratore fra gli altri di Nada e Cristina Donà) e, su un brano, di Maurizio Fasolo (Pankow). "Black Mamba - dice la band - è un tributo tributo alla nostra musa che ci tiene in pugno guidandoci sicura sull'orlo del precipizio".  […]

today07/12/2017


0%