Musica

I Rio Mezzanino presentano “Black Mamba” all’Arci Il Progresso || Ascolta l’intervista

today07/12/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Al Circolo Arci Progresso, venerdì 8 dicembre 21.45, i Rio Mezzanino presentano “Black Mamba” il loro terzo disco, che vede la produzione artistica di Lorenzo Corti (già collaboratore fra gli altri di Nada e Cristina Donà) e, su un brano, di Maurizio Fasolo (Pankow).

“Black Mamba – dice la band – è un tributo tributo alla nostra musa che ci tiene in pugno guidandoci sicura sull’orlo del precipizio”.  Realizzato col supporto di quasi 100 raisers, l’album contiene tutti gli elementi che da sempre caratterizzano il “sound mezzanino”, ovvero un intreccio fra rock, folk ed elettronica, con uno sguardo teso ad esplorare nuovi terreni.

>> Ascolta l’intervista in onda dentro Sputnik <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Le nuvole tornano a casa”, in scena una storia di migrazione e prostituzione

FIRENZE - In scena da domani al 10 dicembre da Nexus Studio alle 21.00 "Le nuvole tornano a casa", un testo di Laura Forti con Giulia Cavallini e Enrica Pecchioli e la regia Edoardo Zucchetti. La storia, ambientata a Firenze negli anni 90, è quella di una giovane ragazza albanese, arrivata in Italia con il fidanzato alla ricerca di un futuro migliore, che per mano dello stesso viene costretta a […]

today07/12/2017


0%