News

Blitz di Forza Nuova, striscione fascista a casa di Tambellini

today22/11/2017

Sfondo
share close

LUCCA – “Unico cittadino onorario s.e. Benito Mussolini”, è questo il messaggio fascista scritto sullo striscione che Forza Nuova ha esposto sotto casa del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini.

A darne notizia è il movimento stesso, spiegando che si tratta di una risposta alla cittadinanza italiana simbolica conferita ieri dal Comune a 38 bimbi nati da genitori stranieri e residenti a Lucca in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia.”È bene che questa classe politicante capisca che gli italiani sono estremamente stufi di loro e della loro amministrazione anti italiana.” dice Leonardo Cabras, coordinatore toscano di Fn.

“Solidarietà mia personale e del Pd Toscana al sindaco di Lucca Alessandro Tambellini – scrive il segretario del Pd toscano Dario Parrini – I fascio-razzisti di Forza Nuova hanno appeso sotto casa sua uno striscione disgustoso. Respingiamo con tutta la forza possibile questo atto intimidatorio e incivile così come respingemmo il penoso blitz dell’agosto scorso a Pistoia contro don Biancalani. La guardia non l’abbasseremo mai”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Studio per un finale”, in scena la compagnia del carcere la Dogaia – ASCOLTA

PRATO - Si chiama 'Studio per un finale', la nuova produzione della compagnia Metropopolare, il collettivo di artisti che da quasi dieci anni opera all'interno della Casa Circondariale La Dogaia di Prato, in scena al Teatro Magnolfi di Prato stasera alle ore 21.00. Lo spettacolo è frutto di un lungo confronto all'interno della compagnia sui temi della prigionia e della caduta. Attorno a queste parole chiave si è concentrata la […]

today22/11/2017


0%