Cultura

Alessandro Riccio è di nuovo “Bruna” – ASCOLTA

today17/10/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Insolita anteprima di stagione nel foyer del Teatro di Rifredi, da stasera, 17 ottobre, fino a domenica 22 ottobre, con Alessandro Riccio e Alberto Becucci nuovamente insieme per “Bruna è la notte”.

Lo spettacolo, che ha debuttato nel 2014 vede Riccio, ormai noto per la sua abilità di trasformista impersonale Bruna, un’eccentrica e burbera cantante di locali di serie B.

Vigorosa e sboccata, ha passato la gioventù nelle balere della Versilia, conosce a memoria barzellette sconce e versi della Merini che sciorina di seguito come fossero parte della stessa frase. In un mondo fatto di “Like” e di ricerca ossessiva di visualizzazioni, un personaggio come Bruna, con il suo aspetto poco rassicurante, la sua voce roca, la sigaretta sempre accesa stona: eppure tutti la amano…

A presentare il suo spettacolo Alessandro Riccio. Clicca qui per ascoltare l’intervista

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il Maggio Musicale invade il territorio metropolitano – ASCOLTA

FIRENZE - Portare in tutto il territorio della provincia di Firenze, piccoli borghi compresi, la magia della musica classica, sinfonica e da camera, eseguita dai professionisti del Maggio Musicale. E' il progetto maggio metropolitano, che prevede una fitta serie di appuntamenti che fino ad aprile 2018 vedrà coro e orchestra del Maggio muoversi dal Mugello all'empolese, dal Chianti alla Valdelsa, nei piccoli teatri, ma anche chiese, scuole e anche le […]

today17/10/2017


0%