News

L’ex sindaco Piccini: “David Rossi è stato assassinato”

today11/10/2017

Sfondo
share close

SIENA –  “Non accuso nessuno, riporto soltanto quello che mi è stato raccontato e che tutti a Siena sanno”, cioè che “David Rossi non si è ucciso, ma è stato assassinato”.

Dopo il mezzo passo indietro, l’ex sindaco di Siena Pierluigi Piccini conferma in sostanza quanto già detto ad un inviato delle Iene. In un’intervista al Corriere della sera, l’ex primo cittadino ribadisce anche i riferimenti a festini a base di sesso e droga nelle ville del senese, con la presenza di personaggi di spicco anche magistrati.

“Ho solo riportato voci che circolano da tempo in città. Non sono novità, almeno per noi senesi” dichiara: “Nel 2013 durante un’assemblea del Monte dei Paschi un consigliere comunale parlò pubblicamente di personaggi orgiastici e pervertiti”.

L’ipotesi accusatoria è chiara: David Rossi venne ucciso perché voleva denunciare queste pratiche: “Appena due giorni prima di morire, David mandò un messaggio a un alto dirigente di Mps avvertendolo che avrebbe raccontato tutto ai magistrati. Sono pronto a parlare con i magistrati in qualunque momento”.

Scritto da: Redazione Novaradio