News

A Livorno emergenza finita, chiude il centro coordinamento soccorsi

today18/09/2017

Sfondo
share close

LIVORNO – E’ stato deciso stamani al termine del briefing tenutosi alla Sopi, la Sala operativa provinciale integrata: a Livorno chiude il Centro coordinamento soccorsi, l’organo di coordinamento delle attività di protezione civile in emergenza a livello provinciale, presieduto dal prefetto di Livorno, Anna Maria Manzone.

Nel corso della riunione è stata fatta una verifica e una ricognizione della situazione con tutti i soggetti che, a vario titolo, sono stati operativi nel corso dell’emergenza causata dall’alluvione della scorsa settimana a Livorno e nelle zone limitrofe. A seguito del bollettino meteo con codice giallo, emesso dal Cfs delle Regione, spiega una nota, su proposta del responsabile del Servizio Protezione civile della Provincia, rimarrà attivo, fino alla mezzanotte di oggi, il Centro situazionale, presidiato da personale della Provincia, del Genio civile della Regione, dei vigili del fuoco e della Croce Rossa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Stupro studentesse Usa, oltre 400 donne in corteo con ‘Non una di meno’

FIRENZE - "My body is mine": questo uno dei cartelli, sventolato da alcune ragazze statunitensi al corteo organizzato sabato sera in solidarietà con le studentesse Usa che hanno denunciato di essere state stuprate da due carabinieri. Alla manifestazione, organizzata dal gruppo 'Non una di meno' e promossa attraverso i social nei giorni scorsi, hanno preso parte oltre 400 donne; le partecipanti sono partite da piazzale Michelangelo e con la loro […]

today18/09/2017


0%