FIRENZE – Un nuovo spazio dedicato a socialità, creatività e collaborazione. E’ 91C, il coworking che si compone di uno spazio di lavoro condiviso e un bar, gestito dall’Associazione/Circolo ARCI “91 Corridoni” e che lavora sui temi della produzione di cultura, dell’inclusività, delle nuove forme di lavoro e della sostenibilità.
Lo spazio di coworking è composto da un’open space di 100 metri quadrati, con 24 postazioni attrezzate, connessione superfibra e due sale riunioni a disposizione per i lavoratori autonomi. Il coworkingcaffè è invece il luogo del “tempo liberato”, diventando quindi lo spazio ideale per pranzi, aperitivi, eventi e incontri culturali, esibizioni e performance, ma anche di riunione e appuntamenti di lavoro informali.
Dopo l’inaugurazione di giovedì scorso, stasera alle 18.30 un nuovo appuntamento, dedicato al filone di ricerca e sperimentazione sulle “nuove ecologie del valore”, per parlare di beni comuni e economia civile con il Professor Tomaso Montanari, Presidente di Libertà e Giustizia, Massimo Bressan, Presidente della Fondazione Teatro Metastasio e Carlo Andorlini, Università di Firenze.
>> Ascolta l’intervista a Umberto Pascucci, ospite sulle nostre frequenze <<