News

Rignano, il Pd va al contrattacco del sindaco Lorenzini

today23/05/2017

Sfondo
share close

RIGNANO SULL’ARNO – Rischia di trasformarsi in una guerra legale quella che dovrebbe essere una “semplice” battaglia elettorale per il Comune di Rignano.
Il Pd cittadino ha deciso di presentare un esposto per diffamazione e calunnia dopo che il sindaco uscente Daniele Lorenzini l’11 maggio scorso ha denunciato ai carabinieri le pressioni a non candidarsi cui sarebbe stato oggetto una persone cui lo stesso Lorenzini aveva chiesto di prendere parte alla lista civica “Insieme per Rignano” con cui corre contro il Pd.
L’esposto riguarda i riferimenti apparsi sulla stampa a “presunte minacce operate da propri iscritti a danno di possibili candidati per una lista diversa”, spiega il Pd rignanese, auspicando che si faccia “rapidamente chiarezza sui fatti realmente avvenuti”.
La candidata del Pd, la vicesindaca uscente Eva Uccella, aveva espresso  perplessità “sulla decisione di rivolgersi come sindaco ai carabinieri”, mettendo in dubbio la “terzietà” di tale comportamento.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tra musica, sport e ‘talent show’ torna “Disabili Abili Fest”

FIRENZE - Un'iniziativa per dare voce al talento anche nell'ambito della disabilità; è la seconda edizione di Disabili Abili Fest, l'evento pensato per abbattere le barriere fisiche, architettoniche e mentali grazie alla musica, allo sport, all’arte e all’informazione, in programma sabato 27 maggio presso l’Unione Sportiva Affrico (viale Manfredo Fanti 20). In cartellone ospiti, tornei, concerti, incontri e momenti di spettacolo per un evento, dedicato a partecipanti con ogni genere […]

today22/05/2017


0%