News

Per la pace e i diritti, domani movimenti e associazioni in piazza – ASCOLTA

today19/05/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Contro il razzismo e per un’accoglienza solidale di chi fugge dai conflitti, contro la costruzione di ogni muro e per una reale integrazione, contro lo sfruttamento e per il diritto al lavoro e all’istruzione, contro il saccheggio dell’ambiente e la difesa dei beni comuni.

Torna domani in piazza anche a Firenze il mondo dei movimenti, dei sindacati e dell’associazionismo e per un pomeriggio di festa e riflessione, in diretto collegamento con la manifestazione nazionale “Insieme senza muri” in programma a Milano.

>>> Ascolta l’intervista a Sandra Carpi Lapi, del comitato fiorentino “Fermiamo la guerra”

L’iniziativa, dalle 16 alle 20 in piazza Santo Spirito, è organizzata da oltre 60 realtà tra cui Arci, Cgil, Anpi, Fondazione Finanza Etica, Legambiente, Comitato fiorentino fermiamo la guerra e alternerà sul palco gli interventi con spettacoli come i “quadri” di CoRPI2, il nuovo progetto di FA.R.M. “Eisbolé”o il Teatro contadino libertario “Recinzioni”, ma anche flash mob e momenti di musica con gli African Drummer e Le Musiquorum.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Carrara, nuovo colpo di scena nello scontro nel Pd sui candidati sindaco

CARRARA - Respinto il ricorso di Andrea Vannucci, candidato a sindaco di Carrara, contro il commissariamento del Pd della città del marmo. Stamani un'ordinanza del tribunale di Massa Carrara presieduto da Maria Cristina Failla ha cancellato l'esito del ricorso di Vannucci ristabilendo le funzioni per il commissario Gianni Anselmi. Con la sua decisione il tribunale di Massa ha confermato la validità della nomina a commissario indicato dalla segreteria regionale, Gianni […]

today19/05/2017


0%