FIRENZE – E’ ‘fiori d’arancio’ il tema della 23esima edizione di “Artigianato e Palazzo”, la mostra mercato che da oggi al 21 maggio torna al Giardino Corsini di Firenze con il meglio del fatto a mano italiano e internazionale.
Ospiti della edizione 2017 circa 80 artigiani di ogni tipo, che nel giardino della villa saranno invitati a a ricreare un angolo della loro bottega e ad eseguire dimostrazioni dal vivo per il pubblico. Tutti i partecipanti alla XXIII edizione saranno quindi invitati a realizzare un oggetto speciale ispirato ai “fiori d’arancio”, tra le altre anche al sezione “Ricette di Famiglia” a cura della giornalista gastronomica Annamaria Tossani si ispirerà al tema del matrimonio.
Torna anche “Blogs&Crafts” concorso che da la possibilità a 10 artigiani under 35di partecipare gratuitamente in un’area espositiva a loro dedicata e a 10 blogger under 35 di raccontare la manifestazione. Il Giardino Corsini sarà aperto con orario 10-20, come ogni anno la manifestazione è organizzata da Giorgiana Corsini e Neri Torrigiani.
>> Ascolta l’intervista a Neri Torrigiani, ospite sulle nostre frequenze