News

Quattro lievi scosse di terremoto nell’aretino

today02/05/2017

Sfondo
share close

AREZZO – E’ stato localizzato nel territorio del Comune di Castiglion Fibocchi l’epicentro di 4 lievi eventi sismici che si sono verificate nella notte. Le scosse  sono state avvertite distintamente dalla popolazione della zona e dei paesi limitrofi, ma non hanno prodotto danni a persone o cose.
La prima scossa è stata registrata alle 00:49 con una magnitudo di 1,6. Poi la terra ha tremato di nuovo un minuto dopo, una scossa di 2,0 e profondità pari a 10 chilometri. La più forte è stata la terza scossa, mezz’ora dopo, con profondità di 6 chilometri ed una magnitudo pari a 2.7. Una quarta scossa, infine, nella stessa zona si è avvertita alle 2:11 con magnitudo 2.0 e profondità 13 chilometri.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Droga dall’Olanda in Toscana, nove arresti

FIRENZE - Un'organizzazione che avrebbe importato cocaina dall'Olanda in Italia, passando dalla Svizzera, è stata scoperta dai carabinieri di Firenze. Le indagini dalla Dda di Firenze hanno portato a 9 misure di custodia cautelare in corso di esecuzione nelle province di Firenze, Lucca, Prato e Napoli: oltre 100 i militari impegnati nell'operazione Disposto anche l'obbligo di dimora per altre quattro persone. Secondo quanto spiegato dai militari, a capo dell'organizzazione dedita […]

today02/05/2017


0%