FIRENZE – E’ in programma stasera al Tasso Hostel di Firenze la serata finale di OMG Oh My Groove, il contest musicale dedicato a band e musicisti emergenti provenienti dall’area metropolitana fiorentina, organizzato dagli allievi del master in Management degli Eventi dello Spettacolo di Palazzo Spinelli.
Sul palco dalle 20.30 cinque band: Rooms by the Sea, band indie-folk con influenze acustiche ad elettroniche, Franco, duo al femminile polistrumentista; Going to Samoa, trio acustico tra il pop e l’indie-folk, Il Mago Annoiato, progetto solistico cantautoriale e Lupineri, band dall’impronta pop/rock.
A votare gli aristi durante la serata sarà il pubblico tramite delle cartoline-voto. Il vincitore verrà premiato sul palco e si aggiudicherà un’intervista su RiotVan ed una su Novaradio Città Futura (che trasmetterà inoltre un brano del vincitore), uno shooting fotografico e la registrazione di un videoclip musicale prodotto da PhotoTeus.
Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare, con un’offerta libera, il CD con i brani degli artisti partecipanti. Dalle 19.30 aperitivo al costo di 10 euro.