EMPOLI (FI) – Torneranno a suonare in Italia il 1° settembre prossimo, dopo tre anni di assenza dai palcoscenici nostrali, i “Franz Ferdinand”, primi ospiti annunciati della terza edizione del Beat Festival di Empoli.
La band scozzere, attivia dal 2002, ha vinto due 2 Brit Awards, nominata 5 volte ai Grammy, conta più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. L’ultimo inedito “Demagogue” risale a fine 2016, un brano realizzato per la compilation anti-Trump “30 days, 30 songs” curata da Dave Eggers.
Il Beat Festival che prenderà il via a fine agosto, tornerà invece ad animare il Parco di Serravalle si trasformerà anche quest’anno in una delle più grandi location di spettacoli, DJ set, musica dal vivo e sport.
Biglietti disponibili a 28€ +dp in esclusiva su www.iovado.club e per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 8 marzo per 24 ore. Su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 9 marzo e dalle 11.00 di venerdì 10 marzo in tutte le rivendite autorizzate.