FIRENZE – Torna mercoledì 25 gennaio al Teatro Puccini – per l’ottava replica fiorentina – “Caveman – L’uomo delle caverne” il brillante monologo comico di Rob Becker interpretato da Maurizio Colombi con la regia di Teo Teocoli.
Si tratta di uno dei monologhi più famosi al mondo dedicato al rapporto uomo-donna. Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna. È prima di tutto la capacità di ‘identificarsi’ nelle storie che scatena le risate della gente.
Il testo originale, scritto da Rob Becker, è frutto di tre anni di studi di antropologia, psicologia, sociologia, preistoria e mitologia, ed è stato il monologo più longevo nella storia di Broadway. In Italia ha avuto particolarmente successo e si è diffuso rapidamente.
“Se avete problemi di coppia, crisi del 7 anno, relazioni difficili con un lei o una lui, Caveman è lo spettacolo che fa al caso vostro”. Lo ha detto Maurizio Colombi ai microfoni di Novaradio.
>>Ascolta l’intervista all’attore, ospite di News Box <<