Cultura

Capodanno, a Scandicci Motta e Nada

today19/12/2016

Sfondo
share close

mottaSCANDICCI (FI) – Torna anche quest’anno il Capodanno a Scandicci, organizzato dal Comune dell’omonima cittadina insieme a La Scena Muta.

Ad aprire le danze alle 22.00 in piazza della Resistenza il songwriter (Francesco) Motta, in tour con il suo esordio discografico solista “La fine dei vent’anni” (Sugar), che uscito a marzo 2016 ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica. Subito dopo Nada accompagnata dagli …A Toys Orchestra per una performance live che rielabora le tracce del suo nuovo album “L’amore devi seguirlo”.

Per chiudere la serata un viaggio nelle sonorità più autentiche della musica italiana con Moresco Dj. L’evento è a ingresso libero, la tramvia resterà attiva tutta la notte.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Omicidio Ashley, chiesto l’ergastolo per Cheik Diaw

FIRENZE - Carcere a vita per il 27enne senegalese Cheik Diaw: è la richiesta del pm Giovanni Solinas per l'omicidio della 35enne americana Ashley Olsen, trovata strangolata il 9 gennaio scorso nella sua casa di via Santa Monaca, nel cuore dell'Oltrarno di Firenze. Secondo il pm, Diaw, accusato di omicidio volontario, ha sempre mentito sulle sue responsabilità circa l'accaduto nell'appartamento della giovane. Per l'accusa non ci sarebbero altri responsabili nella […]

today19/12/2016


0%