GRASSINA (FI) – Una serata tra musica e dj set, per festeggiare il Natale nel segno della solidarietà. E’ “Beneficenza per Villamagna”, l’evento organizzato Autentica per la sera del 25 dicembre alla Casa del popolo di Grassina per raccogliere aiuti e donazioni a favore della famiglia di Valentina Auciello, la giovane madre morta a Villamagna dopo il crollo della sua abitazione, a causa di una fuga di gas, il 17 novembre scorso.
“Cercheremo proprio nella serata di Natale di raccogliere più aiuti e partecipazioni possibili per dimostrare il nostro affetto e il nostro aiuto verso la famiglia.” Dicono gli organizzatori “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in queste settimane, hanno contribuito ad aiutare la famiglia.”
Sul palco dalle 22.30: Life’s Track (live), Sciahri, Lorenzo Fortino, Dunk (live), Hertz Collision, Junior P. (BANPAY CREW).
L’evento è organizzato da Autentica con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, che ha anche messo a disposizione un Iban per le donazioni (Info su: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it).
Ingresso €5. Info: +39 339 1129516, info@autenticaon.com, www.autenticaon.com, evento facebook.