News

Richard Ginori, stop alle procedure di mobilità

today09/12/2016

Sfondo
share close

manifestazione ginori sesto10SESTO FIORENTINO – Primo risultato per i lavoratori della Richard Ginori di Sesto Fiorentino dopo giornate di sciopero e presidi.

Nell’ultimo incontro l’azienda ha espresso la disponibilità all’utilizzo di tutti gli ammortizzatori sociali disponibili e l’utilizzo di uscite volontarie dei lavoratori, prima aprire le procedure di mobilità (nei giorni scorsi ne erano state annunciate 87).

“Su queste basi – dicono i sindacati – il confronto proseguirà nelle prossime settimane anche sui dettagli del progetto industriale di rilancio”.

Sindacati e Rsu hanno preso atto positivamente degli sviluppi della discussione, hanno rilanciato la priorità dell’acquisizione dei terreni su cui sorge la fabbrica sestese e la necessità della implementazione commerciale e della qualificazione dello stabilimento.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Pd, Rossi boccia l’ipotesi del “campo progressista” di Pisapia

FIRENZE - "Se non cambia il Pd e la sua leadership l'operazione di Pisapia, di costruire un campo progressista a sinistra del partito, rischia di essere meramente ancillare e di servizio, di apparire come un soccorso a Renzi portato fuori tempo e fuori contesto". Così Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana e candidato alla segreteria del Partito democratico, commenta l'idea avanzata da Giuliano Pisapia. "Campo Progressista - aggiunge - sarebbe […]

today07/12/2016


0%