Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Ascolta la diretta
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
Radio Moka - 5 aprile 2025
FIRENZE – La musica per dire basta alla violenza sulle donne, questo il proposito di ‘Music for peace’, l’evento di raccolta fondi in programma il 25 novembre alle 20,30 al Teatro Everest di Firenze.
Il ricavato della serataandrà a sostegno del progetto ‘Nautilus 1’ che si occupa di ragazze minori straniere vittime di tratta presenti sul territorio fiorentino. L’obiettivo di ‘Music for peace’ è quello di sensibilizzare sul tema della lotta alla violenza sulle donne, purtroppo sempre molto attuale.
La serata, organizzata dalla Consulta dei disabili del Comune con il patrocinio dell’amministrazione comunale fiorentina, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e il femminicidio, è un viaggio attraverso le canzoni degli artisti e delle band di fama internazionale che sono universalmente considerate slogan e simbolo della pace: U2, Bob Marley, John Lennon, Bruce Springsteen e molti altri.
Scritto da: Redazione Novaradio
comune consulta disabili cultura eventi Firenze musica spettacoli violenza
06:00 - 07:00
07:00 - 08:30
08:30 - 08:40
Novaradio racconta l'Orchestra della Toscana
08:41 - 08:50
Notizie e approfondimenti sull'attualità a cura della redazione giornalistica di Novaradio
09:00 - 10:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto