FIRENZE – Si intitola #SeDiciDiciassette, la nuova stagione del Teatro Reims, seconda a cura dell’associazione Loriolo in collaborazione con le compagnie Nuova Comapagnia di prosa città di Firenze, Namastè Teatro e la Compagnia delle Seggiole.
In programma sei spettacoli, in lingua e in vernacolo, ognuno in scena per almeno duee fine settimana consecutivi: una formula che si rinnova dopo il successo della passata stagione.
Ad inaugurare il cartellone “La strana coppia” di Neil Simon, regia di Antonio Susini (23/10 – 13/11), con la Nuova Comapagnia di prosa, che in stagione presenta anche “Pigianma Per Sei” di Marc Camoletti (31/12 – 15/01) e A Piedi Nudi nel Parco, di nuovo di Neil Simon dal 18 febbraio al 13 marzo.
Dal 19 novembre al 4 dicembre in scena Namastè Teatro con Le Sorelle Omicidi di Beppe Ghiglioni, che poi tornerà tra gennaio e febbario con Benvenuti in Casa Gori di Ugo Chiti e Alessandro Benvenuti con la regia di Lorenzo Bittini e a chiudere la stagione “La porti un bacione a Firenze”, scritto e diretto da Rita Serafini (1-9 aprile).
Info su www.teatroreims.it