News

Il terremoto fa saltare la Giornata della Protezione Civile

today31/10/2016

Sfondo
share close

FIRENZE – VistProtezione_civile_Firenze_Santa_Crocea l’emergenza in corso per il terremoto nel Centro Italia è stata annullata la giornata della Protezione civile e del volontariato in programma per domenica 6 novembre e che avrebbe dovuto essere una parte importante delle iniziative per il 50/o anniversario dell’alluvione di Firenze.

L’incontro si sarebbe dovuto in mattinata al Teatro Verdi di Firenze, con l’intervento dei vertici istituzionali della Regione, del Comune di Firenze e del Dipartimento nazionale di Protezione civile, lì per ascoltare le rappresentanze del volontariato nazionale e dei territori.

Oltre all’incontro, rinviato a data da destinarsi, non ci saranno neppure l’allestimento de “La cittadella della Protezione civile” in piazza Santa Croce e l’esercitazione in programma nel pomeriggio al museo di Casa Siviero sul Lungarno Serristori.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Al Circolo Vie Nuove i funerali di Giancarlo Brundi

FIRENZE - Si è spento ieri dopo una lunga malattia Giancarlo Brundi, presidente del Circolo ARCI Vie Nuove di Firenze uno dei più grandi del comitato fiorentino. I funerali si terranno al Circolo Vie Nuove oggi pomeriggio a partire dalle 15,15. Alla famiglia il cordoglio e la vicinanza dell'Arci Firenze e del Comune di Firenze. “Il suo impegno politico e civile è sempre stato importante per Firenze” ha commentato il […]

today31/10/2016


0%