News

Fine dell’incubo sequestro per una giovane romena

today19/10/2016

Sfondo
share close

carabinieri 4MUGELLO – Da circa 3 settimane era tenuta sotto sequestro in un casolare in una zona di campagna del Mugello. A liberare la vittima – una 18enne romena – il blitz condotto stamani dai carabinieri, che hanno fermato all’interno dell’immobile il sequestratore.
Si tratta di uomo di nazionalità albanese, accusato del rapimento della giovane e di un tentato omicidio avvenuto il 23 settembre scorso, quando un 29enne suo connazionale fu accoltellato in strada nella zona di Novoli, a Firenze. I militari hanno fermato anche un altro albanese, accusato di aver partecipato al tentativo di omicidio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Alta velocità, FS vuole il tunnel sotterraneo senza la Foster

ROMA - Il tunnel Tav sotto Firenze da 7,5 chimetri rimane ma la stazione ipogea per il treni veloci progettata agli ex Macelli dall'architetto Norman Foster non si fa più. E' l'ultima capriola di Ferrovie dello Stato sul progetto del nodo fiorentino dell'alta velocità illustrato ieri dall'amministratore delegato Renato Mazzoncini. A questo si aggiungerebbe il potenziamento della stazione di Campo di Marte, il quadruplicamento dei binari tra Rifredi e Statuto, […]

today19/10/2016


0%