News

L’allerta meteo arancione si estende a tutta la regione

today14/10/2016

Sfondo
share close

Allerta-maltempo-piogge-e-temporaliTOSCANA – Si estende a tutta la Toscana l’allerta meteo con codice arancione annunciato ieri per forti temporali, rischio idrogeologico ed idraulico ed in vigore fino alle 8 di domani, sabato 15 ottobre.

In base ai dati aggiornati elaborati dal Centro Funzionale della Regione, le condizioni meteo sono favorevoli ad temporali di forte intensità e per un periodo di tempo limitato. Per il pomeriggio-serata si prevede che le forti piogge sulle zone di nord-ovest si estendano a tutta la regione, con possibile attenuazione dei fenomeni in serata sulle zone nord occidentali.

Per domani prevista una diffusa variabilità con rovesci sparsi e la possibilità in tutto il territorio regionale di temporali, forti e localmente persistenti, anche associati a forti colpi di vento e grandinate, in particolare nelle zone più interne e durante le primissime ore del mattino.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Le ultime crisi aziendali sono frutto del jobs act” – ASCOLTA

FIRENZE - "Le tante crisi aziendali in giro per l'Italia, "penso a Cavalli nella provincia di Firenze, ad Almaviva, alla General Electric di Sesto San Giovanni" sono "le prime crisi in cui misuriamo gli effetti della legge delega sul lavoro". Così Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, oggi a Firenze a margine di un convegno organizzato dall'Auser all'Istituto degli Innocenti. Parlando ancora della legge delega, la leader sindacale sottolinea come […]

today14/10/2016


0%