News

Braccialini, presidio davanti all’azienda

today30/09/2016

Sfondo
share close

sciopero braccialiniFIRENZE  – Lavoratori e sindacati Filctem Cgil e Femca Cisl si danno appuntamento dalle 13 davanti ai cancelli della Braccialini in via di Casellina per un presidio convocato in occasione dell’assemblea dei soci che deciderà le sorti del Cda.

I lavoratori da mercoledì scorso sono in sciopero a oltranza, uno sciopero che durerà finché non sarà rieletto/riconfermato il Cda.

“Diamo alla società cinque giorni di tempo – spiegano – per formalizzare le decisioni che si riterranno utili a dare finalmente delle risposte certe ai 130 lavoratori dell’azienda“. “Qualora entro quel termine non ci siano da parte aziendale atti e risposte concrete – aggiungono lavoratori e sindacat – si riprenderà lo sciopero fino a quando questa proprietà non darà risposte chiare”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Referendum, Renzi ammette gli errori e rilancia il sì

FIRENZE - "Torniamo a Firenze con un po' di emozione. Quella fu la sfida più bella mai niente di più esaltante". Parte con l'amarcord, Matteo Renzi, ieri sera in un Obihall affollato ma non strapieno per l'avvio del suo tour a favore del sì al referendum, a 8 anni esatti dalla sua "discesa in campo" per la corsa a sindaco di Firenze. Subito però poi si rivolge alla consultazione referndaria […]

today30/09/2016


0%