Cultura

Al Visarno il debutto italiano del Wish Outdoor festival

today08/09/2016

Sfondo
share close

WiSH-Outdoor-Festival-2016-concerti-firenzeFIRENZE – Toccherà l’Italia per la prima volta sabato 10 settembre, facendo tapa alla Visarno Arena (Parco delle Cascine), il Wish Outdoor festival, noto appuntamento internazionale fondato in Olanda nel 2007 e dedicato alla musica elettronica.

Dalle 12 a mezzanotte 50 artisti si alterneranno su tre palchi, per un pubblico di fans che secondo gli organizzatori dovrebbe toccare quota 10.000 persone. Ad aprile scorso sono stati messi in vendita i primi 3.000 biglietti, già sold out dopo 2 settimane. Caratteristica della kermesse sono le scenografie spettacolari e i palchi mastodontici, oltre ai famosi dj che si alternano a suonare.

Per la prima edizione italiana arriveranno a Firenze alcune star internazionali della musica elettronica, tra cui i fratelli belgi Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, e il dj e produttore Zedd. L’evento è vietato ai minori di 18 anni, i biglietti partono da 42 euro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Nicolas Cage in città per la Celebrity Fight Night

FIRENZE - Appuntamento stasera con la "Celebrity Fight Night", la serata in favore dell'Andrea Bocelli Foundation e del Mohamed Alì Parkinson Center. Super ospite di quest'anno Nicolas Cage, l'attore hollywoodiano che sarà presente domani sera per l'evento nel complesso della Basilica di Santa Croce al quale parteciperanno 150 vip. L'evento è firmato dallo stilista Stefano Ricci e dall'Antico Setificio Fiorentino, l'antica manifattura che opera ininterrottamente dal 1786 e che è […]

today08/09/2016


0%